Tutorial

Oggi vi diamo un consiglio che riteniamo di utilità pratica su come usare le potenzialità delle tecnologie digitali per ascoltare come merita il discorso del dottor Sbarra dell’Anas all’assemblea della Cisl.
Per prima cosa, collegatevi al video con la registrazione attraverso questo link (ma potete fare lo stesso anche per altri discorsi).
In basso a destra comparirà una rotella dentata come quella evidenziata in giallo in questa immagine.

Spostateci sopra il puntatore del mouse e vedrete comparire la scritta “Impostazioni”. Con un clic vi si aprirà la possibilità di selezionare “Velocità di riproduzione” (vedi immagine)

A questo punto potete selezionare questa funzione e, scorrendo verso il basso, fate clic sopra al numero 2.

Ora potete tornare al video e premere il tasto di avvio normalmente. Potrete così ascoltare il tutto a velocità doppia. Sarà più divertente, e soprattutto risparmierete la metà del tempo, che è un bene prezioso e non va sprecato con le chiacchiere inutili.

Condividi il Post

6 Commenti - Scrivi un commento

  1. Mamma mia, ho ascoltato qua e là due minuti a velocità 2 ma non ho retto la melassa impersonificata di quel tizio. Manco a velocità 1000 riuscirei ad ascoltarlo.

    Reply
  2. Ascoltando il tg della sette i giorni scorsi si è saputo che Sbarra vuole proclamare sciopero il 18 dicembre per difendere la sanità pubblica. Poi pare che nella relazione questo passaggio non ci sia ( non ho ascoltato l’,intera relazione ma me lo riferisce persona degna di fede). Quale sarà la verità ? O ho capito o sentito male io ? . In ogni caso fare uno sciopero a pochi giorni da quello del 5 dicembre, non mi pare una scelta così saggia.

    Reply

Commenti