Il signor Giovanni Graziani, uno dei firmatari del ricorso contro il commissariamento della Fai, e prima ancora dell’esposto alla Cisl-Probiviri, ha ricevuto una raccomandata dall’avvocato della Cisl, in questo caso anche per conto del commissario della Fai. Siccome la lettera riguarda questo sito, ci chiede di pubblicarla integralmente e senza commento.
Volentieri accogliamo la richiesta, perché condividiamo lo spirito per cui tutto deve essere reso pubblico, in modo che ognuno si assuma pubblicamente le sue responsabiiltà, giuridiche o politiche che siano.
Cosa pensiamo della lettera dell’avv. D’Angelo, che trovate a questo link, lo lasciamo immaginare ai nostri numerosi ed intelligenti lettori.
Ricevere una simile lettera ha tanti significati il primo dei quali a mio avviso è che sanno di essere deboli. Si stanno comportando come un “animale ferito”…
Come semplice iscritto, spero vivamente che capiscano che voi in realtà non volete il male dell’ “animale”, ma al contrario state cercando di curarlo…
Comincio a preoccuparmi….
Se questa disputa comincia a finire(scusate il gioco di parole) in mano agli avvocati, non è che fra un po’ ci chiederete un contributo per spese legali?…il passaggio tra una BUONA CAUSA e una CAUSA COSTOSA è breve.
Spendere i soldi con gli avvocati non vale la pena… semmai sarebbe bello fare una bella colletta per aiutare quelli che hanno perso il lavoro alla Fai. In fondo la solidarietà è l’essenza del sindacato
Quando si sentono determinate parole quali: ledere la reputazione, l’onore e il decoro…….non posso non guardare al commissariamento di LATINA ed al commissario nominato, il quale risponderà a breve in tribunale per altre vicende legate al suo passato da segretario regionale…..non ho parole, tutti a casa dovete andare non siete degni di rappresentare la FAI avete messo fuori le persone con la P maiuscola e avete tenuto dentro gente che esce in tv alle iene o indagati, VERGOGNA io fossi in voi mi dimetterei ah già dimenticavo voi non avete la spina dorsale…ridicoli…