Una risposta eloquente (a proposito di patronati e immobiliari)

Nei giorni scorsi chiedevamo chiarezza sulla posizione di Nino Sorgi, uno dei “due o tre casi” di maxi compensi alla Cisl sui quali la signora Anna Maria aveva promesso assoluta chiarezza. E poi ha fatto la stessa chiarezza già fatta sulla pensione di Bonanni. Cioè zero.

Di certo c’è che Sorgi è stato sostituito da Domenico Pesenti all’Inas; mentre non è chiaro, così facevamo presente, se abbia conservato l’incarico (e il compenso) da presidente dell’Inas immobiliare (oltre ad aver avuto l’offerta da Via Po 21 di altri tre incarichi, fra cui quella di responsabile dell’ufficio internazionale).

Una mail che abbiamo ricevuto scritto suggerisce una risposta, mandando una foto eloquente.

Non siamo in grado di verificare l’informazione e siamo disponibili a pubblicare smentite.

Intanto, però, pubblichiamo tutto. Perché non ci fidiamo ad aspettare che Via Po 21 faccia chiarezza.

www.il9marzo.it

———————————————————

Voi vi fate questa domanda:

“Un po’ perché a Via Po 21 sono incapaci anche solo di dire “grazie, può bastare così” ad un non imprescindibile iperretribuito come Nino Sorgi (a proposito: è ancora a libro paga, a parte la pensione non al minimo?)”

e io vi rispondo con una immagine

nino

Il cinghialone si prepara ad intraprendere una attività di “palazzinaro” (nell’accezione più negativa del termine) soprattutto all’estero dove la sua fama è ancora intatta (pensa lui).

Condividi il Post

2 Commenti - Scrivi un commento

  1. BEN VENGANO I GIOVANI, DIAMO SPAZIO AI GIOVANI, MA VERGOGNATEVI E L’unica cosa che si può dire VERGOGNATEVI E SE AVETE ANCORA UN MINIMO DI DIGNITÀ ANDATE A CASA BASTA PRENDERE PER I FONDELLI I DISOCCUPATI O PEGGIO ANCORA I GIOVANI IN ATTESA DI LAVORO, QUANDO VOI PER PRIMI NON VI SCOLLATE DALLE POLTRONE MA FINO A QUANDO LI FORAGGIAMO QUESTI PENSIONATI CON GIÀ PENSIONI DEL TUTTO RISPETTOSE E NON AL MINIMO COME LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ISCRITTI A CUI SI TRATTIENE LA QUOTA SINDACALE PER FORAGGIARLI MA CHI SI CREDONO DI ESSERE E POI PARLIAMO DI COMBATTERE LA MAFIA MA GUARDIAMOCI PRIMA IN CASA PRIMA DI APOSTROFARE. RAGAZZI SVEGLIAMOCI, MANDIAMO ALLA STAMPA ED AGLI ORGANI ISPETTIVI TUTTE LE ANOMALIE CHE RISCONTRIAMO E SE NON BASTA MANDIAMOLE ANCHE A RENZI CHE SPAZZOLI VIA QUESTA CLASSE DIRIGENTE DI SINDACALISTI ………. NON HO PAROLE PER DEFINIRLI

    Reply
  2. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA (FANNO SCHIFO) : PER IL FANGO CHE CONTINUANO A VERSARE SU TANTI ONESTI LAVORATORI E PENSIONAT,I SFRUTTANDO I NOSTRI BISOGNI E LE NOSTRE DISGRAZIE, PER RUBARE A MAN BASSA TANTI IMMERITATI STIPENDI, RIMBORSI E PRIVILEGI DI OGNI GENERE.
    Si sono nominati dirigenti attribuendosi gli stipendi e tutto il resto assimilandoli a quelli dei massimi dirigenti di multinazionali. Però, i mega responsabili se non producono profitti vengono licenziati in tronco.
    E LORO PERCHE CON LO STESSO CRITERIO: considerato che i profitti sindacali sono misurati dal numero degli iscritti loro soddisfazione del servizio reso; dati in costante decrescita da qualche decennio, non restituiscono al sindacato l’equivalente delle cifre (impropriamente liquidatosi) in danaro o con qualche lustro di residenza coatta.
    SAREBBE IL MINIMO CHE POTRBBERO FARE: VERGOGNA; VERGOGNA; VRGOGNA.

    Reply

Commenti