Libertà di parola per tutti

Al  nostro sito arrivano ogni tanto contributi di vario argomento. Finora non li avevamo pubblicati, limitandoci solo a quelli più attinenti la natura del nostro blog che, lo ricordiamo. è innanzitutto un’iniziativa a sostegno della contestazione della legittimità del commissariamento della Fai.

Siccome però ci rendiamo conto che se la gente scrive a noi è anche perché trova sempre meno spazi di dialogo dentro alla Cisl, abbiamo deciso di aprire una pagina in questo sito, intitolata “Libertà di parola”.

Collegandosi a questo link si aprirà la pagina che riporta le regole del gioco (che, in questo caso, escludono commenti anonimi) e dove pubblicheremo i vari contributi che ci arriveranno.

Grazie a chi vorrà scriverci, buona lettura agli altri.

 

 

Condividi il Post

Un Commento - Scrivi un commento

  1. Dibattito vivace
    Ho il sospetto che tra i frequentatori di questo blog, in più d’uno abbiamo anche l’accesso all’intranet della Cisl, con la famigerata sezione “dibattito”. Famigerata perché è il dibattito più smorto che una organizzazione di 4 milioni di persone possa avere. Una media di 4 interventi al mese??? Possibile? Tante sono le voci che vogliono esprimersi nella Cisl?
    E poi un semplice blog come questo, noto solo attraverso il passaparola, accoglie 2 o 3 commenti AL GIORNO! Credo ci sia una migrazione di utenti cisl-firstclass a piattaforme a) dove non temi che ti taglino le credenziali di accesso b) dove ti senti libero di esprimere il tuo pensiero (anche se ahimè in forma anonima, ma tutti dobbiamo campare) c) dove il senso dell’humour rende le critiche non aggressive e il tono non bellicoso
    Grazie!

    Reply

Commenti