Faccia da fine mandato

Alla fine del mandato, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha graziato il figlio Hunter, che stava per essere condannato per un paio di reati.

Alla fine del suo mandato, Sbarra ha messo un nipote a capo della Filca in Calabria e ha promosso la sorella a capo della Ust di Reggio Calabria.

Ma non è la stessa cosa: Biden con quella firma ha perso la faccia, Sbarra può far finta che i suoi parenti siano stati liberamente eletti dagli organi competenti. E lascia che la faccia la perda chi deve ancora cominciare.

Condividi il Post

10 Commenti - Scrivi un commento

  1. Contiinuiamo così... · Edit

    Nella biografia diffusa in occasione della elezione si omette di dire che è la sorellina di Sbarra, però si riporta tutta la sua esperienza: Ugc, Fnp, coordinamento donne.
    Praticamente non ha mai fatto sindacato.

    Reply
  2. sono senza pudore,sprezzanti delle regole e con la tipica mentalità dell’assistenzialismo…lavorare mai ma sempre in cerca di benefit e di prebende,vampiri mai sazi che si pavoneggiano di rappresentare i lavoratori(quelli veri) che si alzano presto al mattino,che fanno i turni e che ci pensano due volte prima di comprare qualcosa ai figli visti gli stipendi….vergogna e poi si lagnano se li chiamano in certi modi…succhiatori di risorse degli altri….

    Reply
  3. Per capire il livello basta vedere quello che sta succedendo alla povera Femca , territori che passano in massa alla Uil , perche’ costretti dalla gestione del delfino della sciura , lui calabro toscano e’ il vero disastro, la Cisl intervenga o sara’ troppo tardi

    Reply
  4. pensare che la fummarola sarà peggio….oltre che essere incapace avrà pure un sacco di amici da sistemare ….speriamo che ci siano cislini ancora sani in questa organizzazione e che almeno per una volta pensino al bene del sindacato

    Reply
  5. Daniela viene dalla Fisba e dalla Fai.
    Dobbiamo augurarle di non aver
    dimenticato la grande lezione del
    Professor Silvio Costantini.

    Reply
    1. Augusto Cianfoni quella strada la conosce bene , come le scale di Via Po ,salite e risalite per assicurare alla Furlan la fusione senza problemi prima e …..
      ..anche per il dopo

      Reply
  6. Signor Laura, stai sereno !
    Tu non sai neppure mezza Messa non solo della storia, ma neppure della cronaca. Continua pure così. Come disse un certo Carl Kraus, la saccenteria esonda sempre nei periodi di alta decadenza. Auguri : che il nuovo anno non ti faccia mai mancare una piccola porzione di tranquillità per le tue coronarie e per la pace di molti.

    Reply

Commenti